Español – Curso de Español (Hello-Hello)

Español – Curso de Español (Hello-Hello) 3.3

Hello-Hello Spagnolo è il modo divertente per imparare una Lingua strada facendo!

Hello-Hello Spagnolo è il modo divertente per imparare una Lingua strada facendo!

Hello-Hello Spagnolo è il modo divertente per imparare una Lingua strada facendo!

Hello-Hello Spagnolo è un corso di lingua completo con 30 lezioni sviluppate in collaborazione con il Consiglio Americano per l'Insegnamento delle Lingue Straniere [American Council on the Teaching of Foreign Languages (ACTFL)], in modo da poter essere certi che queste lezioni seguono una metodologia efficace basata sulla ricerca. Tutte le lezioni di conversazione sono basate sui dialoghi e situazioni realistiche, piuttosto che un insieme di parole e frasi fuori contesto.

Tutto il contenuto è memorizzato nell'applicazione in modo di avere un’immediata interattività quando si è pronti ad imparare una lingua. Non è necessario essere collegati a Internet Wi-Fi o reti 3G per eseguire l'applicazione. Con Hello-Hello Spagnolo sarete in grado di accedere alle lezioni ed esercitare il vocabolario, sempre e ovunque, sviluppando tutte le competenze necessarie per comunicare in una lingua straniera. Tutte le lezioni sono state registrate da persone di madrelingua in modo da poter imparare la corretta pronuncia.

Con Hello-Hello Spagnolo è inoltre possibile:

Esercitare il vocabolario con più di 300 parole e frasi usando le nostre FlashCards! (Si prega di notare che aggiungeremo altre parole e frasi in aggiornamenti futuri.)

Salvare le proprie NOTE da qualsiasi lezione.

Localizzazione completa: Ora puoi vedere l'intera applicazione, comprese le traduzioni delle lezioni e degli elenchi delle parole nella tua lingua madre! Lingue disponibili: Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano, Cinese e Portoghese.

Nota sulla nostra metodologia: In un primo momento, ad alcune persone, le nostre lezioni potrebbero sembrare di un livello avanzato, ma c'è un motivo per questo. Le nostre lezioni sono strutturate per dare agli allievi la capacità di comunicare efficacemente con gli altri. Per i novizi, sarà necessario dedicare più tempo ad imparare le frasi di base per arrivare ad una buona conoscenza della lingua. Coloro che già conoscono altre lingue affini, impiegheranno meno tempo per imparare le basi. I principianti devono procedere lentamente e potrebbe essere necessario esercitarsi più volte prima di ottenere un confortevole livello di utilizzo. E, ricordate che: più ci si applica, più abili si diventa!

CHI SIAMO

Hello-Hello è un'azienda innovativa dedicata all'apprendimento delle lingue, e offre state-of-the-art corsi online e di telefonia mobile. Il sito di Hello-Hello.com unisce il networking sociale con l'apprendimento delle lingue consentendo agli utenti di interagire con persone di madrelingua in tutto il mondo. Le applicazioni iPAD per Hello-Hello sono tra le prime per l'apprendimento delle lingue. I nostri corsi sono stati realizzati in collaborazione con il Consiglio Americano per l'Insegnamento delle Lingue Straniere [American Council on the Teaching of Foreign Languages (ACTFL)], che è la più grande associazione di insegnanti e amministratori di tutte le lingue a tutti i livelli, e serve oltre 12.000 educatori. Per ulteriori informazioni, visita il loro sito web www.actfl.org.

Español – Curso de Español (Hello-Hello)

Download

Español – Curso de Español (Hello-Hello) 3.3